Lui & Lei
Sono una Troia ...

23.05.2022 |
1.205 |
1
"Lo vidi, e da allora desideravo averlo in culo! I miei dildo erano belli e divertenti ma il suo cazzo mi avrebbe aperto per bene lo sapevo..."
Salve, dopo insistenti suppliche da parte del mio amico, sono qui a raccontarmi.In effetti aveva ragione, mi sono eccitata molto a raccontarvi di me e come ulteriormente aveva previsto, abbiamo fatto sesso mentre lo scrivevo perchè l'eccitazione è viva dentro di me.
Andando in ordine, sono una donna sopra i 50, mamma, con un lavoro normale, ma con una vita sessuale non appagante, almeno fin quanto non è arrivato lui.
Conosciuti in qualche modo qui, e su una chat di coppie, dove entrambi eravamo coppia scoppiata. Io avevo il fermento di provare ed osare, lui di guidarmi e possedermi, ma al contempo a lui piaceva esibirmi ed io volevo, amavo farla vedere annusare e ...
Ci siamo scambiati chat innumerevoli su tel, lui mi svegliata l'istinto da Troia, e vedevo il lui il desiderio crescere di essere presente, non per scoparmi ma per farmi essere una Troia.
Cosi fra una chat e l'altra lui intuisce che essendo donna sola, con voglia di sperimentare, avessi qualche dildo a casa, e che mi piacesse soprattutto aprirmi il culo!
Sono arrivata a scoparmi il culo con un grosso dildo di fronte a lui in cam. L'attenzione era rivolta tutta per me, più volte gli chiesi di farmelo vedere, ma non se l'era nemmeno tirato fuori. Era sicuramente duro, però l'attenzione per per me. E godevo di questo.
Sono alta 1,73, porto una terza, soda, ho un bel culetto piccolo e molto capiente. Squirto e mi piace da morire esibirmi. Così mentre mi scopato col dildo gli ho chiesto di farmelo vedere e lui mi avvisò che poi non poteva metterlo via perchè non ci sarebbe stato più dentro il boxer.
Lo vidi, e da allora desideravo averlo in culo! I miei dildo erano belli e divertenti ma il suo cazzo mi avrebbe aperto per bene lo sapevo.
Fissammo un appuntamento, per un venerdi sera! le aspettative erano tante, già il mattino mi sono depilata la fica e già che c'ero mi sono masturbata pure il culo! il bello che mentre lo facevo l'ho chiamato e gli ho fatto vedere che godevo.
Lui era in auto e si è dovuto fermare per guastarsi lo spettacolo. Poi quando lui mi disse che la sera mi avrebbe condivisa con altri uomini, mi sono sentita un fuoco dentro, ho cominciato a sentire un orgasmo talmente grande da non sentire nemmeno il dolore sul culo per essermi seduta sopra il dildo di peso, la mia patatina ha preso a zampillare come una fontana.
La sua voce mi fece riprendermi, ero quasi svenuta nel godere.
Sicuramente anche il suo cazzo era gonfio e le sue palle piene, e tutta la sua sborra me l'avrebbe data eccome, lo speravo. So che è un gran produttore di sborra! e io non ne sono mai sazia.
Ci siamo trovati in un bar, io avevo una mini sopra il ginocchio, comoda, stivali sotto il ginocchio e calze sotto, anche quelle comode, avete ovviamente capito. Su sua richiesta un dildo in culo, 2 ore prima. Sopra avevo un top, giubbino in jeans felpato, Lui era altissimo, sportivo, jeans gonfio li, sapevo di averlo fatto eccitare poco prima che arrivasse, scarpe da ginnastica, giubbino, spalle larghe, oltre i 2 metri la gente si spostava mentre avanzava, di certo incuteva timore, l'ho salutato con la mano, mi sono alzata, si è presentato con un ciao e poi mi ha baciata sulle labbra, la mia bocca si è aperta e la lingua è uscita quel tanto per incontrare la sua, poi ho sentito la sua mano sul mio culo tirarmi a se! L'ho sentita subita la sua eccitazione, pulsava sulla mia pancia, era gonfio, mi teneva in punta dei piedi per baciarlo. Mi poggiai anche col seno da lui. La sua mano sulla mia schiena era enorme, mi sentivo sollevata.
Limonavamo di brutto, ma non volevo lasciarlo, mi sentivo gli occhi puntati da molto gente, poi d'istinto gli misi le mano sul pacco e sotto sulle palle, gliele strinsi, come so piace a lui.
Si staccò da me, " se ti stendo sul tavolo e ti inculo si scandalizzano qui?".
La mia vicina di tavolo rispose per me, "forse ma poi lo vorrei anch'io un trattamento cosi!"
Scoppiammo a ridere tutti, ci sedemmo. Ordinammo da bere, io ero già al terzo bicchiere, eravamo uno di fronte all'altro, ma non mi bastava! "vieni qui di fianco a me"
Si sedette di fianco, gli misi la mano sulla gamba e in poco ero sopra il suo pacco, sentivo il suo cazzo pulsare, vicino a noi c'erano due ragazze su un tavolo, avranno avuto 10 anni meno di me, continuavano a guardare le nostre mani, in attesa che arrivassero le ordinazioni mi baciò di nuovo, sentivo la sua lingua in gola, mi stava montando l'orgasmo solo per le attenzioni che mi dava, la sua mano sinistra era arrivata al dildo sul culo e lo stava facendo ruotare, con la torsione del polso e delle dita mi stava facendo impazzire. Avrei potuto squirtare anche, difficilmente col dildo in culo ma non impossibile. Arrivarono le ordinazioni e la cameriera , che mi conosceva, disse "fate concorrenza agli adolescenti per come vi baciate", poso la birra per entrambi sul tavolo, poso le patatine e gli arachidi e se ne andò.
"bel culo", disse il porco! "ha ti piace la cameriera?", e lui di risposta mi fece uscire il dildo dal sedere e mi rimise il fallo dentro. "intendevo il tuo di culo". Le ragazze di fianco videro la scena e cinguettavano. Io mi sentivo drogata, gli stringevo il cazzo da sopra i jeans, era durissimo e ben definito.
"se continui vengo a spruzzo" per risposta lui non si fermò, voleva farmi godere li, con degli sconosciuti a poca distanza, e così fu, avrei voluto tirarglielo fuori e morsicarlo, ma venni e pisciai sotto il tavolo, la sedia era bagnata, lui da sotto il mio culo, mi mise anche due dita dentro la fica. Buttai la testa indietro e mi sentii i capezzoli durissimi, un caldo atroce fra le gambe, sullo stomaco sulla pancia, sul culo.
Lui fece cadere un pò di birra sopra il mio laghetto e poi si alzo e mi accompagnò in bagno!
Si avvicino alle ragazze "controllate le birre per favore che la accompagno in bagno"
"Se preferisci la porto io, non penso che tu possa entrare nel bagno delle donne"
Cosi la vicina di tavolo mi accompagnò in bagno. Era molto bella e appena entrate in bagno mi fece rinfrescare, poi presi un fazzolettino e alzata la gonna mi asciugai la fica, lei rimase li a guardarmi, "ma ma sei senza slip, era pipì?, cioè hai pisciato, ma dai, ma lui è enorme, cioè è grande fisicamente" 1000 domande, "ma scusa", mentre mi dilatavo la fica e mi asciugavo l'interno, "non ho capito, vuoi vedere il suo cazzo, o vuoi farti scopare, vuoi fargli un pompino magari? oppure vuoi prenderlo in culo?" 1000 risposte alla ragazzina. Poi il fatto che si fosse intromessa fra di noi mi ha fatto girare le palle, avrei voluto il Porco in bagno, e dargli la fica invece di avere la bella fichetta attorno, cosi le dissi: "vieni qui abbassati asciugami un pò le gambe per favore" la feci inginocchiare e alzata la gonna mi pulii le gambe, poi arrivata anche alla fica mi sentivo toccare, "leccamela dai" Era già pronta, la bella ragazzina era una bella lesbica!
Mi ha laccato la fica come una delizia, si accorse subito del dildo ma non lo toccò neppure!
mi lecco il piercing che avevo sul clitoride e le venni in bocca! Si alzo dissetata e venne a baciarmi compiaciuta!
"brava zoccoletta, ma il tuo culo l'hai dato o è ancora vergine" cosi dicendo le diedi un bel colpo di mano sulla chiappa.
E cosi la bella zoccoletta si abbassò i pantaloni e scopri un perizoma tutto umido e girava vidi un plug anale piantato dentro il culo!
Glielo sfilai e vidi un culetto di tutto rispetto, roseo e morbido! succhiai il dildo pulito e glielo rimisi dentro il sedere.
Rientrammo nel salone e la sua amica e il Porco stavano parlando, lei aveva le gambe aperte e quasi sicuramente gli stava facendo vedere la fica, il Porco aveva il cazzo ancoda gonfio, anzi con una mano in tasca se lo stava sicuramente toccando, arrivati al tavolo, decidemmo di unire i tavoli e avvicinarci, la mora aveva anche la camicia aperta e si vedeva un grosso, ma enorme seno. Sicuramente quello che a me mancava!
Appena mi sedetti al tavolo finimmo le birre, poi ci alzammo tutti a 4 e andammo verso l'uscita, arrivati alle macchine, vidi che il Porco aveva un suv nero super lusso, le ragazza casualmente erano vicine con la loro utilitaria, io presi a baciare il porco egli misi subito mano al cazzo, gli aprii il pantalone e gli tirai fuori il cazzo mentre ancor alo baciavo.
L'esclamazione delle ragazze alla vista del cazzone mi fece venire voglia anche a me di ammirarlo, era il mio cazzo, mi abbassai me lo schiaffeggiai in faccia e poi tutto il gola.
Non ce la facevo, era largo e duro. Mi girai verso la mia amichetta del bagno e gli dissi.
"è enorme per me vuoi provare tu" glielo puntai con la mano diritto.
La ragazza si avvicino, lo prese in mano , poi si abbasso e con la lingua lo lecco per bene, asta e palle pure, poi lo imboccò ma neppure lei ce la fece.
Poi il Porco disse "Luisa secondo me ce la fa" e noi due che avevamo lesbicato prima in bagno la guardammo, "lei è una troia e non è bisex" mi disse sottovoce la mia amichetta,
Luisa si avvicino, ci allontano, andò dal Porco e lo baciò, poi disse a tutte, le lo prendo tutto il gola lo prendo anche tutto in fica ora!
Diede un bacio profondò al porco, si apri la camicetta e usci il seno, aveva minimo una quinta, si alzo la gonna e vedemmo una fica pelosa ma curata, appena si abbassò le mutandine. Si avvicinò al Porco, torno a baciarlo e strofinarsi la cappella sulla fica!
Si ingocchiò, ci guardò in segno di sfida e "imparate zoccole come si fa! " ne prese subito più di metà, ma poi spinse a fondo e la gola si ingrossò. Sicuramente ce l'aveva in gola.
E le palle le toccarono il mento, per i pochi secondi che riuscì a prenderlo tutto, vedevo nel porco, grossa soddisfazione. un colpo di tosse fece uscire il cazzo dalla bocca della Troia e poi lo riprese e succhiare e fargli un bel pompino con tanti affondi!
Un pò di voci nel parcheggio catturarono la nostra attenzione.
Alla meglio ci ricomponemmo la mora era attaccata al Porco gli stava sussurrando qualcosa all'orecchio mentre gli stava massaggiando il cazzo, era mio quel Porco, soprattutto quel cazzo e mai nessuno avrebbe messo il fica quel cazzo senza la mia approvazione.
Allontanate le voci la mora si girò per mettersi a 90, e si puntò il cazzo in fica, io mi lancia verso il porco, mi tolsi con non poco dolore il dildo dal culo e mentre la mia amica teneva le mani della sua amica, gli piantai il dildo in fica, il dildo era grosso e la sua fica era anche abbondantemente umida, le strizzai le tette, feci segno a lui di non fiatare, mi poggiai la cappella sul culo e lui me lo spinge dentro.
Mi sentivo svenire, madonna che palo, mi faceva male.
Porco di un diavolo, cm dopo cm me lo travia dentro tutto. Avevo la fica che gocciolava.
Dovetti fermarmi col dildo proprio mentre la moretta godeva.
Mi tirai fuori il cazzo del Porco, mi rimisi il dildo coperto dagli umori della femmina in culo e ci sistemammo.
Salimmo in macchina il porco con me! Avevo altri vestiti nel bagagliaio e le due ragazze ci seguivano.
[continua parte1]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Sono una Troia ...:
